Home

NUOVE DIRETTIVE UTILIZZO CAMPO DA TENNIS

valide dal 6 giugno 2020 fino a revoca

  1. Con l’obbligatoria iscrizione a tabellone, garanzia di tracciabilità, i giocatori accettano le misure di protezione emanate dal Club e certificano il loro buono stato di salute.
  2. In caso di sintomi che si manifestano dopo aver giocato, occorre informare tempestivamente la persona incaricata COVID-19 per il Tennis Club Brusino Arsizio.
  1. È nuovamente autorizzato l’accesso agli spogliatoi: per garantire la distanza minima di due metri, possono accedervi massimo due persone per volta. Consigliamo, nel limite del possibile, un utilizzo limitato di questi spazi.
  1. Sono di nuovo consentiti i doppi: i giocatori devono garantire la tracciabilità della loro presenza. Nel caso in cui non si riesca ad inserire a tabellone i quattro nominativi, occorre inviare un email al Club per segnalare le presenze.
  1. Negli spazi adiacenti il campo vige la regola del distanziamento sociale: le persone presenti non possono avvicinarsi oltre i due metri.
  1. È importante lavarsi accuratamente le mani prima e dopo aver giocato. Il Club mette a disposizione anche il liquido disinfettante.
  1. Non sono consentiti scambi di mano.
  1. L’impiego della mascherina e dei guanti è lasciato alla decisione del singolo, gli stessi non sono forniti dal Club.
  1. I genitori sono responsabili dell’osservanza delle prescrizioni per i figli.

Queste misure protettive vengono continuamente adeguate dall’ordinanza Covid-19 secondo prescrizioni del Consiglio Federale.

Per ulteriori approfondimenti rimandiamo al sito www.swisstennis.ch/corona.

La persona incaricata COVID-19 per il Tennis Club Brusino Arsizio è la Signora Dominique D’Angelo reperibile allo 091 996 15 38 o allo 078 631 62 92 oppure tramite mail: info@ddshop.ch.

Contiamo sulla solidarietà e il senso di responsabilità di tutte le persone.

IL COMITATO